CAMBRIDGE ENGLISH VITERBO

Il 28 maggio il Complesso scolastico Cardinal Ragonesi sarà sede degli Esami Cambridge English, organizzati dalla British School Roma EUR, che vedrà impegnati gli studenti del Liceo Scientifico Cardinal Ragonesi e candidati esterni, provenienti da altri Istituti Viterbesi, negli esami “KET & PET for Schools”.  La mattina si svolgerà l’esame PET, nel pomeriggio il KET.

La British School of English Roma EUR, “OPEN Centre” di Cambridge English Language Assessment, prima conosciuto come Cambridge ESOL, parte della prestigiosa University of Cambridge che si occupa delle certificazioni di lingua inglese per studenti e docenti, organizzerà altre sessioni d’esame per gli studenti e docenti del Complesso scolastico Cardinal Ragonesi e della Provincia di Viterbo. Il calendario degli esami è consultabile sul sito della British School Roma Eur.

Tutti gli esami sono conformi al Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue e, esaminando le cinque abilità linguistiche – Lettura, Scrittura, Ascolto, Conversazione e Interazione – valutano la capacità dei candidati di comunicare in inglese in situazioni di vita reale. Le certificazioni Cambridge English, riconosciute in tutto il mondo da oltre 15.000 organizzazioni, rappresentano un passaporto per il futuro degli studenti.

Per qualsiasi ulteriore informazione si prega contattare la Segreteria del Ragonesi o direttamente la Segreteria della British School.

CAMBRIDGE ENGLISH-diagram2011

 

 

 

 

 

 

 

british-2

Share This